Dichiarazione di conformità impianti elettrici

La dichiarazione di conformità per impianti elettrici e’ la dichiarazione obbligatoria da rilasciare a seguito di interventi di ampliamento o nuove costruzioni di impianti elettrici (dm 37/2008) e può essere rilasciata solo da tecnici abilitati.

Come Donati Franco Impianti Elettrici mettiamo a tua disposizione la nostra professionalità con mezzi e tecnologie capaci di fornire soluzioni in tempo reale a problemi di ogni sorta. I nostri obiettivi sono sempre stati il servizio al Cliente ed il miglioramento e lo sviluppo tecnologico della nostra azienda.

Avvalendoci di personale qualificato, siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di impianti elettrici civili e impianti elettrici industriali, eseguiamo assistenza e manutenzione su impianti elettrici, installazione reti dati, eseguiamo impiantistica relativa ad antenne satellitari, parabole, digitale terrestre e allarmi e tv a circuito chiuso e citofoni, videocitofoni. Non tralasciamo, anzi, le novità tecnologiche in termini di illuminazione quale la tecnologia LED, operiamo costantemente in ambito di domotica industriale e civile. Assistiamo i nostri clienti al fine di garantire anche con i nostri interventi un cospicuo risparmio energetico industriale e risparmio energetico civile.

Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza lavorativa e siamo supportati da mezzi tecnici e informatici all'avanguardia. Ci proponiamo all'attenzione di tutti i nostri clienti come ditta svolgente attività di impiantistica elettrica generale. Operiamo nel settore manutenzioni ordinarie e straordinarie con reperibilità continuativa da parte del ns. personale nel pieno rispetto delle norme antinfortunistiche in vigore. Gli impianti da noi realizzati sono eseguiti nel pieno rispetto delle normative CEI vigenti e certificati ai sensi della legge nr.37 del 22 Gennaio 2008, siamo abilitati a progettare impianti elettrici e rilasciare dichiarazione adeguatezza su cabine mt/bt, dichiarazione rispondenza impianti elettrici e dichiarazione di conformità impianti elettrici

Competenza e professionalità sono essenziali nel nostro lavoro, a questo aggiungiamo puntualità e rispetto degli accordi con i clienti.
Richiedere i nostri interventi garantirà al nostro cliente un sicuro risparmio: le nostre competenze assicurano lavori eseguiti a regola d'arte e duraturi nel tempo. I nostri clienti possono inoltre contare sulle nostre dotazioni tecniche che ci permettono di eseguire i nostri interventi, sia in termini di nuove installazioni che di assistenza e manutenzione con velocità e sicurezza.

La nostra Officina Interna e' un'assicurazione implicita per tutte quelle industrie che si rivolgono a noi per interventi su macchine automatiche. La velocità e precisione del nostro intervento e' assicurata anche senza dover attendere l'arrivo di un pezzo speciale. La nostra officina interna ci consente e interventi diretti sulle macchine automatiche per realizzare staffature, fissaggi, contenitori e tutte quelle parti su misura che permettono di fare un lavoro perfetto senza dover attendere che arrivi il pezzo speciale: ebbene si, siamo in grado di eseguire tali riparazioni sul momento. Oltre a questo abbiamo a nostra disposizione anche piega barre oltre ad avere tecnici e tecnologia che ci permettono di intervenire e riparare schede elettroniche

Un altro elemento che ci contraddistingue, ed e’ una ulteriore conferma della nostra capacita’ di risolvere i problemi, e’ il nostro laboratorio di elettronica. La tecnologia sempre piu’ presente nei nostri impianti, siano semplici impianti elettrici che più complicate case domotiche o impianti di domotica per azienda o ancora impianti di automazione ci obbliga ad intervenire sempre più spesso anche su schede elettroniche. Il nostro laboratorio garantisce interventi rapidi e precisi su elementi elettronici assicurando tempi certi e soprattutto lavorazioni eseguiti a regola d’arte. I nostri clienti non avranno più dispendio di risorse a causa di macchine inutilizzate o di sistemi fermi causa rotture sistemiche.

La nostra Azienda, garantisce la presenza costante sul territorio, copriamo tutti i comuni compresi nella zona tra Bologna e Modena, come ad esempio Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Calderara di Reno, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto, Anzola dell’Emilia, Crespellano, Bazzano, Spilamberto, Castelfranco Emilia, San Cesario sul Panaro, ha a propria disposizione un ampio parco mezzi che ci consente di spostarci con rapidità e di raggiungere in breve tutti i nostri clienti. Siamo inoltre in possesso di mezzi che ci consentono di operare con profitto in particolari condizioni. Disponiamo di 2 piattaforme sollevatrici, 5 furgoni attrezzati, misuratori di campo, strumentazioni per il collaudo ed il reale funzionamento (resa) degli impianti fotovoltaici, strumenti di diagnosi e reale funzionamento degli impianti elettrici e programmatori PLC di varie tipologia (Siemens, fanuc, OMRON, ecc)

La nostra continua operatività in ambito aziendale e soprattutto in aziende metal meccaniche, ci ha reso particolarmente esperti nella gestione delle problematiche inerenti gli impianti industriali e le interfacce per robot industriali o su riparazione macchine automatiche e CNC.

In tale ambito, quando ci occupiamo di eseguire una realizzazione completa o una manutenzione di impianti, eseguiamo anche la programmazione di PLC. I nostri esperti provvedono alla programmazione di PLC (Controllori a logica programmabile) orientati al controllo di Macchine Industriali, che è il settore d'uso primario di questo dispositivo.
Tra l'altro, data la varietà di macchine ed impianti automatizzati esistenti nel mondo industriale, questo settore è quello che ne fa l'uso più completo e severo.
Gli altri settori, come le piccole automazioni, ed il Building Automation, seguono a ruota, in quanto tipicamente hanno applicazioni più semplici.
Avere un programma scritto in modo approssimativo e senza un’attenta "progettazione" può portare, ad un inutile dispendio di tempo e di risorse. I nostri esperti programmatori sono in grado di realizzare software affidabili e sicuri.

DONATI FRANCO & C SNC - Via del Lavoro 62/A, 40056 Valsamoggia (BO) - Tel 051.731166 - Fax 051.735173 - CF e P.IVA 01588581205
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)