Allarmi e tv a circuito chiuso

Noi, Donati Franco Impianti Elettrici, grazie alla nostra esperienza e capacità, ci occupiamo anche della progettazione ed installazione di impianti d'allarme e sistemi antiintrusione (allarme per la casa e allarme per l’azienda) oltre che installazione di sistemi di videosorveglianza (tv a circuito chiuso, CCTV).

donati impianti allarmi e tv a circuito chiuso 001

Ovunque ti possa servire forniamo servizio d'installazione sistemi di videosorveglianza qualificato, e per garantirti questo il nostro primo approccio è ascoltare le tue necessità, in modo da stabilire le linee base da prendere a riferimento per progettare l'impianto d'allarme o i sistemi di video sorveglianza. Seguiamo lavori in tutta la zona tra Bologna e Modena ad esempio videosorveglianza a circuito chiuso a Casalecchio di Reno, sistemi di videosorveglianza su ip a Zola Predosa, allarme per casa a Calderara di Reno, allarme per azienda a Crespellano, allarmi e sistemi antiintrusione a Castelfranco Emilia.

Siamo rivenditore ed installatore di allarmi antifurto delle migliori marche, garantiamo la tua sicurezza.
Capita spesso di trovare offerte a prezzi stracciati per un impianti di allarme, per poi trovarsi che, dopo aver speso comunque notevoli quantità di denaro, l' con un impianto d'allarme non all'altezza del suo compito, o fonte di continui falsi allarmi.

Ma allora come fare ad avere il giusto compromesso tra qualità e costi? Come fare per ottimizzare il costo dell'allarme per casa o il costo dell'allarme per azienda?
E' fondamentale la consulenza e la preparazione di chi deve installare o vendere l'impianto di allarme.
Noi riteniamo fondamentale fornire un consulenza di prevendita onesta e professionale.
Il primo fattore da considerare è lo studio degli ambienti da proteggere da eventuali furti o intrusioni.
Studiare tutti i punti d'accesso quali, finestre, porte, serrande o quanto altro l'ambiente possegga è di primaria importanza per stabilire, quali tipi di protezioni inserire (sensori volumetrici infrarosso o doppia tecnologia, contatti magnetici, sensori serrande, barriere) e dove posizionarli.
Bisogna poi decidere se installare un sistema di sicurezza filare o senza fili in base alla tipologia dell'immobile.

Solo dopo aver valutato tutte queste variabili ed altre ancora si potrà affermare di aver installato correttamente un impianto di allarme. Di sicuro aiuto, in particolari condizioni, e' l'installazione di sistemi di tv a circuito chiuso.

La nostra conoscenza della materia e l’esperienza accumulata, ci consente di progettare e realizzare, garantendo anche la minimizzazione del costo allarme per casa e del costo allarme per azienda, impianti sia filiari (via cavo) che radio. Sistemi che all’occorrenza possono essere strutturati in modo da fare automaticamente telefonate o procedere all’invio di sms al fine di garantire in ogni istante la monitorizzazione della propria sicurezza. L'optimum della protezione e' dato poi dall'implementazione agli allarmi e sistemi antiintrusione dall'installazione di sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso o sistemi di videosorveglianza su IP che consentono un check continuo del proprio stato di sicurezza.

donati impianti allarmi e tv a circuito chiuso 002

Se vuoi proteggere i tuoi ambienti con un sistema di antifurto con fili e magari hai una casa nella quale già esiste la predisposizione per un allarme o, meglio ancora, stai ristrutturando o costruendo la tua abitazione, installiamo allarmi e sistemi antiintrusione con sistemi filari delle migliori marche, per privati (Ville, appartamenti, casali, garage ed altro), per aziende (negozi, capannoni, edifici pubblici ed altro).

Se invece hai una casa ristrutturata o comunque in buone condizioni e non hai voglia di eseguire tracce con tutte le conseguenze che ne derivano, siamo in grado di fornire ed installare anche antifurti wireless delle migliori marche di massima affidabilità, per privati ma anche per aziende.

Assicuriamo la sicurezza dei nostri clienti fornendo ed installando allarmi e sistemi antiintrusione all'avanguardia delle migliori marche. Le centrali d'allarme sono il cuore del sistema di antifurto. Esse gestiscono gli ingressi ai quali sono collegati i vari rivelatori e le uscite a cui fanno capo le sirene i combinatori e tutti i dispositivi per la gestione dell'avviso di intrusione. Le nuove centrali essendo a microprocessore sono fornite di un bus dati che serve alla comunicazione con i vari dispositivi di comando, o monitoraggio del sistema. I combinatori telefonici garantiscono la costante reperibilità telefonica del nostro impianto ed il suo constante controllo
Le nostre realizzazioni garantiscono qualità, affidabilità, comodità e grande sicurezza; assicuriamo inoltre assistenza e manutenzione per tutta la loro esistenza. Qualora sia necessario un qualsiasi tipo di intervento, i nostri clienti si possono rivolgere in qualsiasi momento a noi, saremo sempre pronti ad intervenire.
La nostra area operativa copre tutta la zona tra Bologna e Modena, i nostri clienti saranno sempre seguiti con il massimo della disponibilità, quale che sia la loro posizione. Tutti i comuni compresi nella zona, ad esempio Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Calderara di Reno, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto, Anzola dell’Emilia, Crespellano, Bazzano, Spilamberto, Castelfranco Emilia, San Cesario sul Panaro, sono da noi raggiungibili in poco tempo.

donati impianti allarmi e tv a circuito chiuso 003

I sistemi di allarme non sono però l’unico sistema di controllo installabile in un’azienda o in una casa, esistono anche i CCTV (sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso o videosorveglianza su IP). Video sorvegliare i propri spazi oggi non è più un sogno, infatti con somme contenute possiamo riprendere, registrare, rivedere, e controllare a distanza tutti i nostri beni: i sistemi di tv a circuito chiuso, oggigiorno, sono accessibili a tutti. Integrando poi il sistema di video sorveglianza a circuito chiuso con quello d'antifurto otteniamo senz'altro il massimo della sicurezza.
Sistemi di video sorveglianza e sistemi di allarme sono due sistemi ben distinti anche se vi può essere la necessità di procedere alla loro integrazione.

L'installazione dell'impianto di videosorveglianza a circuito chiuso sarà correlata di un software tramite il quale sarà possibile gestire interamente e facilmente il sistema. I nostri impianti CCTV di video sorveglianza a circuito chiuso sono realizzati sia su IP che UMTS per garantire in ogni momento il totale controllo e sicurezza. Per la gestione degli impianti assicuriamo interfacce comode e gestibile anche tramite un normale browser.

Tutti i nostri impianti, dall'installazione sistemi di videosorveglianza agli allarmi e sistemi antiintrusione, oltre ad essere realizzati utilizzando prodotti delle migliori marche quali DAITEM, Guardall, BOSCH, CIAS, DIAS hanno anche garantita a vita la nostra assistenza e manutenzione: seguiamo sempre con attenzione il post vendita. I nostri Clienti devono essere sempre soddisfatti.

DONATI FRANCO & C SNC - Via del Lavoro 62/A, 40056 Valsamoggia (BO) - Tel 051.731166 - Fax 051.735173 - CF e P.IVA 01588581205
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)